Produzione di terriccio per agricoltura e florovivaismo
Il terriccio che produciamo presso l'impianto dell'azienda Beusi è omogeneo, inodore, libero da erbe infestanti e ricco di sostanze organiche. Grazie a processi biologici controllati, trasformiamo i residui vegetali provenienti da sfalci e potature in un prodotto sano, igienizzato e perfetto per il giardinaggio e l'agricoltura.
La padronanza delle migliori tecniche di biotriturazione ci permette di gestire anche materiali legnosi di grandi dimensioni, e di effettuare lo smaltimento delle piante colpite da punteruolo rosso.
Richiedi una consulenza
Il compost: un fertilizzante naturale al 100%
All’interno dei nostri impianti utilizziamo l'attività della flora microbica presente nell'ambiente per produrre il compost, un elemento utilizzato per migliorare le proprietà fisico-strutturali e biologiche del terreno. Tutte le operazioni di compostaggio e smaltimento rifiuti vegetali avvengono nel rispetto dell'ambiente e delle più severe norme igienico sanitarie. Il terriccio prodotto presenta le seguenti caratteristiche.
- densità pari a circa 0.4/0.5
- bassa salinità
- alti livelli di azoto e fosforo
- valori neutri di ph compresi tra 6 ed 8
La lavorazione del compost
Presso l'azienda Beusi di Sanremo, loc. Rio Ciuvin, potrai trovare servizi di raccolta e smaltimento rifiuti vegetali, che vengono trasformati in compost per lavori agricoli e giardinaggio. Per ulteriori informazioni puoi telefonarci o utilizzare il modulo contatti presente in questa pagina.
Richiedi maggiori dettagli