Lavorazione dei rifiuti di origine vegetale nel rispetto dell'ambiente
Noi di Beusi ci troviamo a Sanremo, loc. Rio Ciuvin e ci occupiamo di compostaggio di sfalci e potature, trasformando i rifiuti vegetali in materie prime adatte a molteplici utilizzi, come ad esempio la produzione di fertilizzanti o di energia. Lavoriamo con l’ambiente e per l’ambiente, ma soprattutto per garantire ai nostri figli un futuro più ecosostenibile, in cui lo smaltimento rifiuti non sia un atto fine a se stesso, ma una serie di operazioni mirate a trasformare materiali non più utilizzabili in nuove risorse.
Offriamo un servizio efficiente e di qualità in tutte le sue fasi, dal conferimento dei rifiuti presso il nostro impianto, fino alla realizzazione del prodotto finito, ossia il compost da utilizzare per attività agricole o di florovivaismo.
Le migliori tecniche per la lavorazione dei rifiuti
Prestiamo la massima attenzione alle novità di un settore che è in continua evoluzione, anche grazie alla crescente consapevolezza sui temi legati alla tutela dell'ambiente. Studiamo periodicamente nuove ed efficaci tecniche di biotriturazione, lavorazione degli scarti vegetali e smaltimento rifiuti, così da essere sempre al passo con i tempi e garantire un servizio flessibile, economico e rapido.
Contattaci
In prima linea per l’ecosostenibilità
Abbiamo come obiettivo principale il rispetto e la difesa dell'ambiente, dalla raccolta del materiale di scarto fino alla produzione del compost, e cerchiamo sempre di ridurre al minimo l'impatto ambientale delle nostre attività. Inoltre, ci impegniamo quotidianamente nella promozione di attività mirate ad accrescere l'attenzione ai temi ambientali.
Visita la nostra sede