Compostaggio

Compostaggio per lavorazioni 
agricole ecologiche

All’interno del nostro impianto di Sanremo, loc. Rio Ciuvin eseguiamo processi di biotriturazione e compostaggio degli scarti vegetali provenienti da sfalci, attività agricole e potature. Grazie a macchinari efficienti e moderni, trasformiamo gli scarti in materia organica utilizzabile come fertilizzante o per produrre energia.
Il valore positivo del nostro lavoro è riconosciuto in tutta la provincia di Imperia, e da tempo il nome Beusi è sinonimo di attenzione all'ambiente.
Richiedi informazioni

Le caratteristiche del nostro impianto di smaltimento

Il nostro impianto si estende in un a superficie di mt 6000 soletta di cemento armato impermeabile dello spessore medio di 25 cm, su cui sono collocati macchinari in grado di trattare fino a 15.000 tonnellate di rifiuti vegetali ogni anno. Per rendere più agevole il conferimento proponiamo anche utili servizi connessi all’agricoltura come la raccolta conto terzi degli scarti vegetali.
Produzione terricci

I rifiuti come risorsa

Collaboriamo con tutti gli enti pubblici che da anni investono nello sviluppo delle attività di raccolta della frazione organica dei rifiuti, perché sappiamo quanto sia importante il recupero dei rifiuti prodotti nelle nostre case. Abbiamo ottenuto buoni risultati con la raccolta differenziata, e ciò ha permesso di valorizzare i rifiuti destinati agli impianti di recupero e di ridurre gli scarti inviati allo smaltimento rifiuti.
Chiamaci
Icona Telefono
Contattaci per scoprire come il compostaggio trasforma i rifiuti in risorse
Chiama i professionisti
Share by: